lunedì 29 dicembre 2014

Moto di pannolini!

Ciao a tutte!
Come potete leggere dal titolo, anch'io mi sono convertita nel fare come regalo questa splendida torta di PANNOLINI che sta spopolando alla grande!!

Devo ammettere che l'idea mi è piaciuta molto fin da subito, almeno per tre motivi:

1- Puoi fare tanti piccoli regali in modo da poterti togliere dal rischio del doppione, soprattutto se parliamo di un fratellino che sta già vivendo di rendita coi vestiti del più grande.

2- Fai un regalo ai genitori perché con tutti i pannolini che regali saranno loro a fare un regalo a te!

3- Ti diverti un sacco a confezionarlo!!!

L'unica cosa che proprio non mi piace è la forma della .... TORTA!!!
Dai prova a pensare: regali un qualcosa che somiglia ad una torta che ma fatta con dei pannolini che si riempiranno di .... pupù ..... bleah! Penso sia di cattivo gusto, no no proprio questa visione non mi piace.

Meno male che in rete ci sono tante persone fantasiose che si sono sbizzarrite a creare cose nuove e così, navigando in internet, ho trovato quella che faceva al caso mio:

 
UNA MOTO !!!
 
Magnifica!!! tanto più che il piccolino è un maschietto di nome MATTEO!!
Ma sicuramente sfrutterò questa idea anche per il mio nipotino GIOELE!
 
Bene e adesso al lavoro!!
 
Mi servono per il piccolo Marco:
Pannolini per le ruote;


 Calzini per il manubrio;
Un biberon o un prodotto per il corpo per il fanale (noi abbiamo optato per il bagnetto);
Un asciugamano (ne abbiamo trovato uno in microfibra blu bellissimo) per unire le ruote, ma si può anche usare un completo per il lettino;
Un motociclista, quindi un bel pupazzo (il regalo è anche per il piccolino, ricordiamocelo!!);
Poi se si vuole aggiungere dell'altro: ben venga! Noi abbiamo aggiunto l'occorrente per l'asilo (sacchetta, bavaglino, asciugamano) tutto rigorosamente ricamato da me, perché il piccino andrà al nido presto ...
 
 
 
Ed ecco qui il risultato finale:

 
 
Simpatico vero?
Bè la mamma e il papà erano felici di tutti noi, noi ci siamo divertite a confezionarlo e il pupetto ha avuto un compagno di lettino!!! ;-))

Nessun commento:

Posta un commento