domenica 17 agosto 2014

Una maglietta per un quadro ..

Eccomi, finalmente!!
Ci ho messo un po' a realizzare questa maglietta, non perché fosse difficile (insomma) ma perché il tempo da una parte è stato veramente poco, e dall'altra perché dovevo avere l'ispirazione giusta!!
 
Ed eccola:
 
 
La mia amica Paola, nonché collega e poetessa in auge, un giorno ha postato un po' di foto di quadri e/o disegni che le piacevano sul suo profilo di Facebook. Curiosando ho trovato questa foto dell'illustratrice Tiziana Rinaldi e subito mi è piaciuta: quel gatto sembra proprio la mia LUNA!!!
A parte gli occhi azzurri ... è proprio cicciottella uguale!!
 
La cosa che poi ha dato il tocco finale alla decisione di realizzare la maglietta è stato il trovare un foglio di sottile velluto termo incollante ... FANTASTICO!!!
 
L'ho scoperto per caso cercando un materiale particolare per poter realizzare le ali di una fata.
E' un prodotto hotfix della KI_SIGN negozietto francese vicino a Les Deux Alpes con vendita online, ma si trova anche nei supermercati (Il Gigante ad esempio): MERVEILLEUX!!!
 
E così la mia gattona adesso è ... pelosa!!!!
Bè guardate voi e spero che l'illustratrice non se la prenda ...
 
 
 
 
 
Bè le foto non sono il massimo, ma che ne dite??
.. peccato che voi non possiate toccare la gattina ......
 
Alla prossima maglietta coi prodotti Ki-sign!!! Ne vedremo delle belle!!!  ciao ciao!




Nessun commento:

Posta un commento