mercoledì 13 agosto 2014

Una borsa frou frou per Eleonora

Bellissima l'idea della borsa "origami" che Katerina ha presentato in fiera Creattiva di Bergamo!!!
Un successo!
Semplice da realizzare, con un bel po' di tasche che la rendono simpatica e movimentata, e in più si presta ad essere: personalizzata!

Col fatto che il bello della borsa è l'uso di due stoffe ci si può sbizzarrire e infatti ho sfruttato il modello proprio tanto.
Ho realizzato delle pochettine beauty case (vedere il mio post: Folgaria), ma mi spiaceva l'idea di non realizzare una borsa visto che il progetto iniziale serviva a questo.

Ma una borsa come quella di Katerina per quanto bella, non l'avrei mai usata (non è il mio genere), così l'ho modificata e rivista, e devo ammettere con soddisfazione che Ele la usa e ne è contenta!!

E come non esserlo con dei colori così giovanili e una tracollina frou frou??

 
 
E di quel bel fiorellino, ne vogliamo parlare??
 


Nessun commento:

Posta un commento