giovedì 21 agosto 2014

La cena di stasera

Ciao a tutti,
oggi per cambiare posterò la cena che ho preparato per stasera.
Avevo voglia di lasagne, così ho deciso di invitare Daniela e che purtroppo, per lei, è anche una delle poche persone che è ancora a Milano per le vacanze anziché essere in un bel posto col ... SOLE !!!!!
Stavolta ho usato le sfoglie di Giovanni Rana, ma la prossima volta spero di avere più tempo e di farmele io, magari con gli spianaci!

Quindi augurando buon appetito anche a voi, ecco la mia teglia pronta per il forno:
Slurppp ...

 
 
 
E per concludere dei meravigliosi muffin al cioccolato (che a lei piacciono tanto)!
Li ho già testati con Eleonora che voleva cimentarsi (e così distrarsi dal fare i compiti ...) per mangiarseli a colazione e non contenta li abbiamo preparati anche da portare in montagna per le sue amichette ... meno male che quest'estate è fresca altrimenti con tutte queste infornate ci saremmo ... sciolti!!!!
 


Nessun commento:

Posta un commento