sabato 10 gennaio 2015

Il pannello per la cameretta

Domani sarà una grande giornata: il Battesimo del piccolo GIOELE!!!! e io sarò la sua Madrina e ne sono molto orgogliosa e felice!

Giusto un mese prima mi hanno comunicato questa loro decisione (mio fratello e mia cognata) e adesso siamo già arrivati alla grande data: 11 Gennaio 2015.
Sono emozionata perché è una responsabilità che spero di potermi meritare, adesso è facile fare la zia quando così piccoli iniziano a sorriderti e a tenerti strette le dita con le loro manine, ma poi ... vedremo c'è tempo per conoscersi!!

E adesso naturalmente scatta il regalo: devo ammettere che mi è piaciuto subito appena l'ho visto, ovvero alla fiera di Bergamo da Katerina. E' vero era un po' presto per pensarci, era solo marzo, ma questo disegno mi è sembrato degno della cameretta dei miei due nipotini: Samuele e Gioele.
Le pareti sono di un bel verde acido e la giraffa dipinta sul pannello mi era parsa subito come a casa sua; inoltre essendo un pannello col metro laterale per poter misurare l'altezza dei pupetti, mi è sembrata perfetta per poterlo adattare alla camera.

Dopo ore e ore e ore a cucire e ripassare tutti i disegni con la macchina da cucire, ho finalmente ultimato il regalo e posso dire che è quasi stato più impegnativo del plaid che ho fatto per Samu .....

 
Gioele, tesoro della zia, ecco la tua compagna di stanza !! Un bacione!



Nessun commento:

Posta un commento