lunedì 1 dicembre 2014

Biglietti Ricamati per gli auguri di Natale!

E' da l'anno scorso che mi frullava per la testa di provare a ricamare sulla carta gli auguri di Natale, ma ovviamente questo è il periodo peggiore per provare le novità.
Finisco tardi al lavoro devo cercare gli ultimi regali e pensare al pranzo di Natale o a quello di Santo Stefano, ma soprattutto è un periodo pieno di compleanni (Eleonora, mia mamma, mio zio e alcuni amici). Insomma troppe cose da fare!!!

Quest'anno però mi sono decisa e mi sono scaricata un po' di disegni da realizzare e, con mia sorpresa, la cosa è piaciuta anche ad Eleonora che mi ha aiutata e ha fatto tutta da sola un po' di biglietti!!

Bellissimo il primo che ha voluto fare per il compleanno della nonna Mimma: 3 ore di lavoro (e soprattutto 3 ore senza tv, computer wii e TELEFONINO ......... Fantastico!!!!!!!!)
E guarda che lavoratrice:

             

  
 
 
Purtroppo non ho la foto del biglietto perché era venuta male al primo tentativo, comunque i biglietti di Natale sono venuti benissimo e sono stati un successo: apprezzati da tutti!
Non abbiamo confezionato dei biglietti con la finestra o incorniciati o chissà che cosa, abbiamo semplicemente ritagliato un altro cartoncino della stessa misura e lo abbiamo incollato dietro per nascondere il groviglio di fili, bucato nel centro per infiocchettarlo al pacchetto e via ....
Ecco qui la foto di gruppo e qualcuno in particolare:



 
Semplici ma d'effetto!!!
Ci sono diversi siti dove si possono scaricare i disegni con le istruzioni per avere disegni di ogni tipo e per un sacco di occasioni, e sono: http://www.pinbroidery.net/ e questo è quello più fine ed elegante:  http://www.form-a-lines.net/ 
 

Nessun commento:

Posta un commento