lunedì 7 maggio 2012

Comunione: regalo

Ma come non vi ho mostrato il nostro regalo!!!

Un utile orologio da parete per la sua cameretta!

Fatto in applique' naturalmente ... cosa pensavate, che l'avessimo comprato al Leroy Marlin??!!!

Purtroppo non sapendo disegnare (che disastro!!) ho dovuto chiedere l'aiuto di un'amica che gentilmente mi ha fatto il disegno quasi sotto dettatura per averlo come io me lo ero immaginato ... ah ah ah!

E non è stato per niente facile: né il disegno né tanto meno il quadrante dell'orologio ricamato con la macchina!!

E la ricerca delle lancette e del meccanismo, ne vogliamo parlare??!!! I cinesi hanno rovinato il mercato di queste cose: a suo tempo avevo già fatto un orologio da parete a punto croce che ora si trova in montagna dai miei, ma reperire il meccanismo è stato semplice: orefice!
Ora non è più così, non li hanno e così alla fine ho deciso di sacrificare una bomboniera ricevuta ad un matrimonio ... ma era per una giusta causa!!!

Ed il risultato a me piace molto!!!! quindi ve lo mostro:

 
Ed ecco un particolare dell'orologio:

 
 
Bello vero? Ne sono entusiasta!!
Magari il corniciaio un po' meno ... ma me l'ha fatta .... pagare!!!!
Però adesso anche la cameretta ha il suo orologio e alla mattina non ci si può più girare dall'altra parte .... ah ah ah



Nessun commento:

Posta un commento