domenica 11 maggio 2014

Festa della mamma!

Ed eccoci vicini a questa giornata che per me è molto importante, ovviamente, ma anche moolto impegnativa!
E perché mi chiederete voi? semplicemente perché fare un regalo a mia mamma è ... difficilissimo!!!!

Quindi che fare? pensa e ripensa, pensa e ripensa alla fine ho deciso:

una copertina per il libro!
 
In fondo a lei piace molto leggere e, a differenza di mio papà e mia, preferisce ancora i libri stampati: niente Kindle o Kobo, solo profumo di carta stampata!!
 
Come è già successo per tutti i miei prototipi, non avendo molto tempo a disposizione mi sono dovuta 'inventare' questa copertina, che purtroppo sarebbe potuta essere un po' meglio.. snort!
 
Comunque ho già preso nota degli accorgimenti ed errori fatti per un eventuale secondo regalo ... a qualcun altro!!!!
 
Ed eccola la copertina con gli auguri direttamente su di essa!:
 
 


 
 

 
 
Come vi dicevo: potrei venderlo a mercatini dell'usato ma ... come nuovo!!!!
Chissà prima o poi ce la farò ....    comunque:
 
AUGURI MAMMA!!!!




Nessun commento:

Posta un commento