sabato 26 aprile 2014

Per l'amico dell'amica ...

Cavoli non me l'aspettavo la borsetta porta strumenti di riflessologia facciale ha fatto colpo!!

E così Terry mi ha commissionato per il suo amico la stessa borsa ma di colore blu (e mi pare giusto è un uomo!! mica poteva scegliere il rosa o i fiori, o no?) e col disegno dello Yin Yang.

Qui ho avuto subito l'ispirazione giusta e l'ho avvisato che avrei riciclato anche per lui dei vestiti: per la precisione un paio di vecchi jeans di mio marito (la gamba è più larga della mia..) e per non appesantire le cuciture una camicia che, neanche a farlo apposta, si era strappata il giorno prima.

Ovviamente come compenso per il lavoro ha dovuto rifare il guardaroba a mio marito ... ahahah, scherzo!!!!

Comunque il risultato è questo, anche se non sono riuscita a fare la foto al lavoro ultimato e corredato di tracolla allungabile (lui è altissimo!!!) perché ho finito troppo tardi di cucire e gliel'ho consegnata velocemente:

Lo Yin Yang l'ho fatto in applique così risalta per bene

 
 
e guardate il tocco di classe: il recupero della taschina della camicia ... troppo bella!!!!
 
 
Gli è piaciuta molto ... e io sono contenta!!!!
 
Alla prossima, ciao!


Nessun commento:

Posta un commento