giovedì 5 giugno 2014

A San Siro coi Cresimati ...

Ecco arrivati alla fine di lungo cammino che ha portato Eleonora a professare la S. Cresima:
l'incontro allo stadio di S. Siro di tutti i cresimati della diocesi di Milano e provincie con il nostro Arcivescovo di Milano Monsignor Angelo Scola!

Si parte dall'oratorio muniti di pettorine rosse perché rappresentiamo la zona 1 di Milano e un foulard da sbandierare in saluto all'Arcivescovo.

Ad accoglierci una marea di animatori che ti incitano a ballare, ma avete presente ballare la tarantella o la macarena (perché i passi erano quelli anche se la musica era più ... 'ancestrale' bah!) sulle gradinate dello stadio???!!!! :-o

A parte quest'inizio fantasioso, l'animazione che è seguita col tema "A TUTTO CAMPO" sulla parabola del grano e della zizzania, è stata coreografata molto bene.
E anche il nostro Angelo ha fatto una bella predica ai ragazzi.




Soddisfatti ce ne siamo tornati a casina!

Insomma bello il ricordo, belle le foto, bella la coreografia dello stadio diviso in colori (le pettorine appunto) a seconda delle varie zone .... ma ora che ce ne facciamo delle pettorine??
Non penso che Eleonora le voglia sfoggiare ancora .... ahahah  basta guardare la sua espressione felice ....


E così ecco come si sono trasformate:

Adesso il ricordo ce lo portiamo anche in vacanza insieme alle scarpe ..... o qualche maglietta (con quella della foto ho ricavato il cordoncino, la lascerò a casa....):




Barcellona ARRIVIAMOOOOooooo.........



Nessun commento:

Posta un commento